PUBBLICITÀ
Notizie

Tre dipendenti sbattono contro le vetrate dell’Apple Park riportando piccoli infortuni

Il design futuristico dell’Apple Park, o meglio, le enormi vetrate poste lungo la circonferenza esterna e quelle degli ambienti interni, stanno creando qualche problemino ai dipendenti.

Sono 3, al momento, i dipendenti che hanno riportato delle ferite andando a sbattere contro le vetrate che risultano del tutto invisibili quando si presta poca attenzione.

Le vetrate incriminate sono quelle interne che separano gli spazi di lavoro e, dopo i primi piccoli infortuni, i dipendenti avevano iniziato ad applicare dei post-it sui punti più critici in maniera tale da rendere queste “pareti trasparenti” un po’ più visibili.

I dirigenti Apple non hanno preso di buon occhio quest’iniziativa, invitando i dipendenti a rimuoverli per ragioni estetiche. Contemporaneamente l’azienda ha fatto nuovamente ricorso a Foster + Partners, lo studio di architettura che ha realizzato l’intero edificio, e sono stati prodotti degli appositi adesivi neri di forma rettangolare con angoli arrotondati da applicare ai vetri.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button