Snapchat permetterà agli utenti di creare le proprio Lenti e condividerle [Video]

13/03/2018

Stando ad un recente report, Snapchat sta per dare la possibilità agli utenti di creare le proprie Lenti, che potranno essere inserite nei contenuti condivisi sul social network. Questo secondo l’azienda aumenterà la personalizzazione e la varietà presente su Snapchat.

Snapchat ha rilasciato un’apposita applicazione per computer, che permette ai designer di creare le proprie Lenti. Quest’ultime sono dei semplicissimi elementi tridimensionali, che vengono spesso utilizzati dagli utenti nei loro contenuti condivisi. Grazie all’applicazione in questione, il numero delle Lenti crescerà esponenzialmente con il contributo degli artisti, offrendo un’enorme personalizzazione agli utenti.

Gli artisti che vorranno caricare le proprie Lenti dovranno iscriversi ad un apposito programma di Snapchat, ma non verranno pagati per effettuare questo lavoro. L’unico “premio” sarà infatti il loro nome sotto ogni Lente creata, quindi un po’ di pubblicità per il lavoro svolto. Tutte le Lenti caricate dagli utenti verranno certamente esaminati da un “Creator Boost” per evitare contenuti offensivi e cose simili.

Inizialmente il programma per la condivisione delle Lenti verrà proposto ad un numero limitato di utenti. Il lancio è previsto per la fine di marzo.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Stando ad un recente report, Snapchat sta per dare la possibilità agli utenti di creare le proprie Lenti, che potranno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.