Notizie

Apple aggiorna gli assets grafici e le commissioni per iTunes ed Apple Music

Dopo aver aggiornato l’etichetta per i prodotti MFI, oggi Apple ha rilasciato le nuove risorse grafiche da utilizzare sui siti web e nelle applicazioni per classificare i prodotti scaricabili, acquistabili e preordinabili dall’iTunes Store e la musica che può essere ascoltata su Apple Music.

iTunes Store non viene più rappresentato con il classico logo dell’applicazione iTunes, per evitare di creare confusione con il logo di Apple Music che invece ha ereditato la famosa forma della nota musicale. iTunes Store vende contenuti di diversa natura, non solo musica, quindi Apple adesso lo rappresenta con un’icona quadrata ed una stella al centro.

Le nuove risorse vengono fornite soprattutto agli affiliati ed in tale occasione Apple ha ricordato che dal 5 Aprile le commissioni sulla musica di iTunes verranno ridotte al 2,5% mentre aumenteranno quelle di Apple Music, con una commissione pari a 9,99€ che verrà riconosciuta non appena un utente terminerà la prova gratuita e sottoscriverà il primo mese di abbonamento (a pagamento).

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!