Apple Watch

Spotify per Apple Watch potrebbe arrivare dopo la WWDC 2018

Tra gli annunci previsti per la prossima WWDC sono già spuntati alcuni rumors riguardanti l’arrivo di una nuova applicazione per Apple Watch. Si tratta della popolare app di musica in streaming Spotify, il diretto concorrente ad Apple Music.

E’ passato ormai tanto tempo dal lancio del primo Apple Watch. In questi anni Spotify non ha ancora realizzato un’applicazione dedicata per lo smartwatch Apple. Attualmente anche i client di terze parti sono stati bloccati da Spotify, quindi risulta veramente difficile ascoltare musica tramite l’Apple Watch.

Stando a quanto condiviso da MacRumors, Apple rilascerà lo StreamKit durante la WWDC 2018 per watchOS 5. Grazie a questa aggiunta software, l’Apple Watch Serie 3 con connettività LTE potrà utilizzare la connessione dati per Facebook, Twitter ed altre applicazioni di terze parti. Spotify potrebbe essere una di queste e grazie alla connettività LTE dell’Apple Watch avremo accesso a tutto il catalogo musicale del servizio ovunque, anche senza iPhone.

Staremo a vedere se finalmente potremo utilizzare Spotify su Apple Watch. Secondo noi l’annuncio arriverà dopo la conferenza Apple, in quanto dubitiamo che l’azienda di Cupertino darà spazio ad un’azienda concorrente ad Apple Music. Il lancio ufficiale dell’applicazione potrebbe essere previsto per settembre, quando verrà rilasciato watchOS 5 per tutti gli utenti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!