Apple Watch

KGI: entro la fine dell’anno Apple Watch Series 4, con display più ampio del 15%

KGI ha dato il via al ciclo di rumor su Apple Watch Series 4. Il nuovo rapporto, con la firma dell’ormai noto Ming-Chi Kuo, rivela che l’azienda di Cupertino lancerà un rinnovato Apple Watch in autunno, con un display più ampio, funzioni migliorate per il monitoraggio della salute e una batteria con più autonomia.

Apple Watch ha lo stesso design sin dalla prima generazione, ma a quanto pare Apple ha intenzione di cambiare qualcosa con la Series 4. Con il lancio nel terzo quarto del 2018, l’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo ritiene che il nuovo smartwatch avrà un display più ampio del 15% rispetto a quello degli altri modelli.

L’analista, tuttavia, non ha precisato se, in proporzione, aumenteranno anche le dimensioni dello chassis. A tal proposito è lecito pensare che Apple stia lavorando per aumentare le dimensioni del display senza aumentare quelle generali del prodotto, per fornirgli un aspetto “più moderno”.

Secondo KGI, infine, Apple venderà 22-24 milioni di unità di Apple Watch nel 2018, con un incremento rispetto allo scorso anno del circa 30%.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!