Notizie

Snapchat avvia il roll-out delle prime lenti che sfruttano la fotocamera TrueDepth di iPhone X

Snapchat (AppStore Link)

Nome:

Snapchat
Gratis

Categoria:

Photo & Video

Snapchat oggi ha iniziato il roll-out per l’implementazione della tecnologia usata dalla fotocamera TrueDepth di Apple nella sua funzione selfie per la prima volta. L’aggiornamento silenzioso sta a significare che i possessori di iPhone X che utilizzano Snapchat vedranno apparire nell’app le maschere di realtà aumentata che utilizzano l’avanzata tecnologia di mappatura facciale di Apple per sovrapporre la maschera al viso dell’utente in modo più realistico e tracciare il movimento in modo più accurato.

Le nuove lenti includono la maschera di Mardi Gras, il volto di Day of the Dead dipinta con copricapo a fiori e una maschera con ornamenti rosa e come accennavamo prima, le tre lenti sono disponibili da oggi solo per i possessori di iPhone X.

Snapchat aveva mostrato per la prima volta le lenti per iPhone X durante l’evento di settembre e da oggi è finalmente possibile utilizzarle.

A differenza delle lenti tradizionali che si basano sulle informazioni della fotocamera 2D di un telefono per riconoscere le caratteristiche del viso dominanti, come le sopracciglia e la bocca di un utente, le lenti per iPhone X si collegano ai dati prodotti da TrueDepth. Le informazioni sulla profondità consentono a Snapchat di fissare in modo più preciso gli oggetti virtuali sul viso di un soggetto.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!