Concorrenza

Il nuovo video-clip di John Legend è stato girato interamente con un Google Pixel 2! [Video]

I produttori di smartphone negli ultimi anni si stanno davvero sbizzarrendo, lanciando sul mercato dispositivi con ottimi moduli fotografici, in grado di registrare video di indubbia qualità. Ebbene, il video dell’ultimo singolo di John Legend, ovvero “A Good Night”, è stato interamente girato utilizzando un Google Pixel 2.

Il Google Pixel 2 – disponibile anche nella versione XL – è l’ultimo top di gamma del colosso tech. Se da un punto di vista estetico il dispositivo non ha convinto proprio tutti, lo stesso non si può dire del suo modulo fotografico. Fin dai primi test i risultati sono stati sbalorditivi, e non a caso l’affidabile DxOMark ha assegnato il punteggio di 98 allo smartphone. Più precisamente, il punteggio per il reparto “video” è stato di 96 (per quello fotografico invece 99!).

Vi lasciamo dunque al video di “A Good Night”, nuovo singolo di John Legend in collaborazione con BloodPop:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!