Il nuovo video-clip di John Legend è stato girato interamente con un Google Pixel 2! [Video]

07/04/2018

I produttori di smartphone negli ultimi anni si stanno davvero sbizzarrendo, lanciando sul mercato dispositivi con ottimi moduli fotografici, in grado di registrare video di indubbia qualità. Ebbene, il video dell’ultimo singolo di John Legend, ovvero “A Good Night”, è stato interamente girato utilizzando un Google Pixel 2.

Il Google Pixel 2 – disponibile anche nella versione XL – è l’ultimo top di gamma del colosso tech. Se da un punto di vista estetico il dispositivo non ha convinto proprio tutti, lo stesso non si può dire del suo modulo fotografico. Fin dai primi test i risultati sono stati sbalorditivi, e non a caso l’affidabile DxOMark ha assegnato il punteggio di 98 allo smartphone. Più precisamente, il punteggio per il reparto “video” è stato di 96 (per quello fotografico invece 99!).

Vi lasciamo dunque al video di “A Good Night”, nuovo singolo di John Legend in collaborazione con BloodPop:

I produttori di smartphone negli ultimi anni si stanno davvero sbizzarrendo, lanciando sul mercato dispositivi con ottimi moduli fotografici, in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
321
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.