Recensioni Accessori

Recensione PowerWave 7.5 Stand. Caricabatterie Wireless a Ricarica Veloce 7.5W per iPhone X

Qualche giorno fa, vi abbiamo mostrato la basetta wireless PowerWave 7.5 Pad di Anker, vediamo invece ora la versione “Stand”.

Il PowerWave 7.5 Stand, proprio come il Pad è caratterizzato da un design elegante con bordi ricurvi e realizzato con buoni materiali.

All’interno della confezione, troviamo l’alimentatore PowerPort+ 1 con Quick Charge 3.0, il cavo micro-USB da 90 cm, il manuale delle istruzioni, la guida rapida sull’utilizzo e naturalmente lo Stand.

Anche in questo caso l’accessorio è di colore bianco con la parte frontale in grigio. Lo stesso accostamento di colori lo si ritrova sull’alimentatore a muro. Sotto la base ritroviamo lo stesso silicone che consente allo stand di rimanere ben saldo su quasi tutte le superficie durante la fase di ricarica.

Sulla parte frontale del PowerWave troviamo il logo Anker e un indicatore LED. Sul retro invece troviamo le prese d’aria per la dissipazione del calore e l’ingresso micro USB.

Anche in questo caricatore wireless, Anker ha integrato la tecnologia WaveBoost che consente una ricarica fino al 30% più veloce rispetto ad altri caricatori sul mercato.

Il PowerWave 7.5 Stand è compatibile con tutti i dispositivi che supportano la ricarica wireless, tra cui iPhone 8, 8 Plus ed X (ricarica da 7.5W) i vari Galaxy S e Note di ultima generazione di Samsung (ricarica da 10W). La pratica funzione stand permette di riporre lo smartphone sia in orizzontale che in verticale così potrete guardare video e film con estrema facilità oppure inviare messaggi ed effettuare videochiamate durante la ricarica.

Anker assicura che il suo caricatore wireless riesce a funzionare anche se poggiate uno smartphone protetto da una custodia (massimo 5 mm di spessore). All’interno del gadget è presente un chip ad alta efficienza e una ventola di raffreddamento per garantire una ricarica senza intoppi. 

PowerWave 7.5 Stand garantisce una compatibilità assicurata per i prodotti che si ricaricano a una potenza da 5W, 7.5W e 10W. Dunque, potrete ricaricare senza problemi smartphone come gli ultimi Samsung Galaxy S9 ed S9+, gli iPhone 8, 8 Plus e iPhone X oppure i Galaxy S6 ed S6 Edge.

Attraverso l’indicatore LED frontale è possibile capire lo stato di funzionamento del prodotto. Quando la spia luminosa rimane accesa di blu per 3 secondi e poi si spegne, significa che il dispositivo è stato collegato a una fonte di alimentazione. Durante la fase di ricarica del vostro smartphone, l’indicatore LED rimane acceso di blu mentre lampeggia se è presente del metallo, se è stata rilevata una temperatura anomala oppure se l’adattatore da parete utilizzato non è Quick Charge 3.0.

[amazon_link asins=’B07919FWQH’ template=’iSpazio_Cards_senza_prezzo’ store=’ispazio-21′ marketplace=’IT’ link_id=’49ec95bf-3d11-11e8-aec4-a9e5a2e9a4f8′]
Lo sfondo della nostra ultima foto, potete scaricarlo dal nostro sito di Sfondi per iPhone.

Il PowerWave 7.5 Stand misura 8,2 X 6,8 X 11,8 cm e pesa 142g ed è possibile acquistarlo su amazon al prezzo di 45,99€.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!