Aggiornamenti

Dropbox per iOS si aggiorna con la navigazione a schermo intero su iPad ed il supporto al Drag and Drop

[app_327630330]

Dropbox, popolare piattaforma per il cloud storage, ha rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento dedicato alla sua applicazione per iOS. Tra le nuove funzionalità integrate spiccano la possibilità di navigare a schermo intero su iPad ed il supporto al Drag and Drop. Di seguito trovate il changelog ufficiale: [appscreens_327630330]

  • Navigazione a schermo intero su iPad: ora, comprimendo il riquadro anteprima, puoi finalmente vedere anche i nomi di file molto lunghi mentre ti sposti tra file e cartelle sul tuo tablet.
  • Trascinamento e rilascio: in iOS 11 ora puoi toccare e tenere premuto un file per trascinarlo in un qualsiasi punto del tuo Dropbox.
  • Concedi l’accesso ovunque ti trovi: supponi che una persona richieda accesso al tuo file quando sei in viaggio. Ora puoi ricevere una notifica push e concedere l’accesso dal tuo cellulare, anche se sei a migliaia di chilometri di distanza.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!