Notizie

Konami: “Castlevania: Grimoire of Souls” disponibile su iOS entro fine anno

Konami ha annunciato che la serie Castlevania debutterà su iOS con il titolo “Castlevania: Grimoire of Souls”. Il gioco porterà il classico combattimento a scorrimento laterale della serie sui dispositivi Apple alla fine di quest’anno, accompagnato da una buona dose di azione multiplayer.

Sebbene molte delle ultime uscite della serie siano state alquanto deludenti rispetto alla fama che la stessa si è meritata nel corso degli anni, il titolo al quale Konami sta lavorando, almeno dalle prime immagini rilasciate, sembra essere molto promettente.

Il gioco presenta un gran numero di personaggi: tra i nomi noti, infatti, troviamo Alucard, Simon Belmont, Charlotte Aulin e Maria Renard. I nuovi protagonisti, invece, saranno l’agente del governo Genya Arikado e una ragazza di nome Lucy che studia le arti nere di Dracula.

La presenza di tutti questi personaggi all’interno di “Castlevania: Grimoire of Souls” è giustificata dalla possibilità di giocare in modalità multiplayer sia competitivo (4v4) che cooperativo (in tempo reale, in tutto il mondo).

La Storia

Un futuro in cui il conte Dracula è stato completamente distrutto. Sembrava che la pace eterna fosse arrivata sul mondo. Tuttavia, una sola lettera consegnata a Genya Arikado ha messo fine a quell’era pacifica. Per capire meglio il significato delle parole scritte nella lettera – “Il Grimorio è stato scatenato e il Conte Dracula verrà resuscitato” – Genya Arikado si mette in cerca del mittente della lettera …

Caratteristiche del gioco

  • Cooperazione in tempo reale in tutto il mondo.
  • Resuscita i morti con Soul Resurrection.
  • Un boss da sconfiggere insieme ad altri giocatori nella modalità multiplayer cooperativa.
  • Una modalità competitiva quattro contro quattro.
  • Bellissima grafica.
  • Musiche provenienti dagli altri capitoli della serie Castlevania.
  • Una nuova storia di Castlevania.
  • Azione evoluta ed esaltante.

I Protagonisti

Genya Arikado

Un personaggio misterioso che appartiene ad un’agenzia governativa giapponese top-secret. Attualmente, solo una manciata di persone conoscono la sua vera identità come l’unico essere con il potere di combattere contro Dracula. Mentre ha un bell’aspetto esteriore, è scontroso e difficile da avvicinare.

Lucy

Una ricercatrice che lavora per un’organizzazione di ricerca nella lotta contro Dracula. Nonostante la sua giovane età, è un mago di ricerca molto competente e sostiene Arikado nella battaglia attraverso il Grimorio. Arikado e compagnia stanno nel suo laboratorio.

Konami deve ancora rilasciare dettagli sul prezzo e sulla data di lancio anche se alcune voci suggeriscono che il gioco sarà disponibile entro la fine di quest’anno. Nel frattempo, potete provare a candidarvi per testare la beta giapponese cliccando qui. I beta tester, la cui selezione verrà effettuata a maggio, saranno avvisati via mail.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!