Notizie

Netflix: la funzione “Anteprima” di Film e serie TV arriva su iOS

Attraverso un post ufficiale pubblicato sul proprio blog, Netflix ha da poco annunciato che introdurrà la funzione “Anteprima” di Film e serie TV su iOS. Ogni anteprima avrà una durata di circa 30 secondi e verrà presentata in formato verticale, dando quindi all’utente la possibilità di guardare i filmati senza dover ruotare il telefono.

Le anteprime verranno caricate molto velocemente e saranno mostrate come una sorta di presentazione: ciò vi consentirà di riprodurre o aggiungere alla vostra lista dei preferiti il Film o la Serie TV che più vi piace. In caso contrario, potrete scorrere o toccare lo schermo per passare all’Anteprima successiva.

La nuova funzione di Netflix debutterà quest’oggi su iOS e prossimamente sui dispositivi Android.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!