Cydia

Anche Cydia 1.1 verrà rilasciato oggi?

Gli sviluppatori di Celeste, il noto tweak che verrà rilasciato oggi in Cydia, hanno dichiarato che in giornata ci sarà un altro grosso rilascio relativamente a “qualcosa che utilizziamo TUTTI noi”… di cosa potrebbe trattarsi?

Abbiamo provato a chiedere agli sviluppatori se questa importante release fosse il nuovo iFile, ma questi ci hanno risposto che iFile verrà aggiornato dopo il rilascio di Celeste e di Gremlin.

A questo punto, soprattutto se ci soffermiamo sul suggerimento fornito dagli sviluppatori di Celeste, non ci resta altro che pensare alla nuova versione di Cydia!

E’ infatti l’unica applicazione che usiamo TUTTI noi e già da diverso tempo si parla della versione 1.1, già in fase di test da alcuni giorni e già visionata dai più importanti sviluppatori come Ryan Petrich.

Ovviamente sono soltanto delle nostre supposizioni, tuttavia la probabilità sono abbastanza alte. Voi cosa ne pensate?

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!