Notizie

Facce da iSpazio Update #5: ci sei anche tu?

Come i nostri lettori affezionati sapranno, abbiamo lanciato una nuova iniziativa davvero molto divertente: si chiama Facce da iSpazio ed è uno dei tanti modi con i quali cerchiamo di interagire con tutti voi. Al momento del lancio, non pensavamo di riscuotere un successo così grande ed è per questo che vogliamo presentarvi un nuovo update di Facce da iSpazio! Ad ogni appuntamento pubblicheremo uno slideshow video di alcune fotografie casuali che i nostri lettori hanno caricato sul nostro canale ufficiale di Facebook. Scopri chi fa parte della selezione di oggi! potresti esserci anche tu!

PUBBLICITÀ

Ecco il quinto slideshow fotografico, nel quale abbiamo selezionato 25 tra le tantissime fotografie che ci avete inviato partecipando all’iniziativa: fateci sapere se siete tra i 25 “fortunati” e (se vi va) anche a che minuto del video comparite!

Come partecipare:

Partecipare è molto semplice: Prima di tutto dovete armarvi di coraggio e non avere vergogna di mostrarvi, è un gioco e come tale va preso!

Potete scattare la vostra foto come volete, con qualsiasi mezzo: se vi va, potete rivolgere l’iPhone verso l’obiettivo, inquadrando anche iSpazio nel browser.

Ricordate che la Webcam specchia le immagini, quindi se scattate ad esempio con Photo Booth per Mac, attivate l’opzione corrispondente, come ci mostra questa grandissima faccia da…..iSpazio qui sotto.

Dopo aver scattato la foto, potete quindi caricarla sulla nostra PAGINA DI FACEBOOK, di cui speriamo siate già FAN, in caso contrario, cliccate su “Mi Piace” :P

PUBBLICITÀ

Per farlo, basta cliccare sul pulsante “Foto

dopodiché continuare con “Carica una Foto dall’Unità

A questo punto basterà selezionare la foto dal vostro computer e scrivere un eventuale messaggio.

Le foto andranno a finire tutte nell’album “foto dei fan”.

.

Cosa aspetti? Facce da iSpazio continua! Facci vedere la tua FACCIA Da iSpazio!!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button