iPhone SERumors

Prime immagini del presunto iPhone SE 2 con la scocca in vetro

Dopo numerosi rumors delle scorse settimane riguardanti l’iPhone SE 2, oggi arrivano nuove immagini del vociferato smartphone Apple.

Le foto in questione mostrano un iPhone SE 2 simile alle indiscrezioni uscite nelle scorse settimane. In particolare troviamo un design simile a quello del primo modello, ma con alcune piccole differenze. Il retro del dispositivo dovrebbe diventare in vetro, in modo da permettere la ricarica wireless come sui modelli più recenti. Contrariamente a quanto previsto in precedenza però, nelle ultime immagini c’è ancora l’ingresso jack per le cuffie (cosa alquanto strana).

Oltre a questa piccola novità estetica ben evidente nelle foto sottostanti, il dispositivo rimarrebbe essenzialmente uguale al primo modello. Anche per quanto riguarda il posizionamento delle fotocamere ed altri sensori, sembrano non esserci grossi cambiamenti.

Sotto la scocca cambierà quasi tutto. A partire del processore, che dovrebbe essere l’A10 Fusion degli iPhone 7, fino al miglioramento delle fotocamere e la presenza del Touch ID di seconda generazione. Lo schermo ancora una volta LCD, ancora una volta da 4 pollici. Vedremo come queste nuove caratteristiche andranno ad influenzare il prezzo del dispositivo, che dovrebbe comunque rimanere inferiore rispetto ai modelli lanciati l’anno scorso.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!