Operatori

Vodafone corre ai ripari dopo le rimodulazioni: 2GB in regalo ogni mese, per un anno

In questo articolo vi abbiamo parlato delle rimodulazioni di Vodafone dopo il passaggio alla fatturazione mensile delle offerte ricaricabili (e non solo). Le critiche (difficile aspettarsi il contrario) non sono mancate, e l’operatore ha deciso di farsi perdonare in qualche modo.

I clienti Vodafone stanno ricevendo negli ultimi giorni il temuto SMS relativo alle rimodulazioni sui costi delle offerte (un aumento variabile tra 0,69 e 1,49 euro). Un aumento purtroppo che non sorprende, dopo il passaggio dalla fatturazione ogni 28 giorni a quella mensile. Vodafone però, oltre ai 10/30GB regalati ad alcuni utenti, cerca di difendersi con l’opzione 2 Giga Free.

Precisamente, l’opzione 2 Giga Free regala 2GB di Internet in 4G ogni mese, per un anno. L’attivazione è gratuita, e può essere completata chiamando il servizio clienti al numero utile 190, oppure tramite la chat di supporto ToBi, disponibile sia nell’app MyVodafone che sul sito dell’operatore, via PC/Mac. Basterà scrivere più volte il comando “chat” per parlare direttamente con un consulente Vodafone.

Quasi sicuramente nei prossimi giorni l’attivazione di 2 Giga Free sarà automatica, senza quindi richiederla tramite supporto.

Vodafone riuscirà a conquistare nuovamente la fiducia dei sui clienti con queste interessanti iniziative? Quanti tra voi hanno deciso di cambiare operatore dopo la notizia della rimodulazione? Dite la vostra nei commenti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!