Operatori

Vodafone: dal 27 Maggio aumenta il costo del rinnovo mensile delle offerte ricaricabili

In un comunicato stampa ufficiale, Vodafone annuncia alcuni aumenti relativi alle proprie offerte ricaricabili. Le notizie a riguardo non sono tantissime: tutto quello che si evince dal comunicato è che l’operatore rosso metterà mano alle offerte ricaricabili, il cui rinnovo mensile potrà arrivare a costare fino a 1,49€.

Ancora non è noto però quali saranno le promozioni coinvolte nelle modifiche contrattuali. Tutti i clienti interessati riceveranno, infatti, una comunicazione via SMS e potranno decidere se recedere dal contratto o se passare ad altro operatore senza dover pagare penali fino al giorno prima della variazione contrattuale, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”.

Il motivo dell’aumento? Le mutate condizioni di mercato e gli investimenti dell’azienda per migliorare la qualità della rete.

Queste le parole riportate sul sito ufficiale:

Modifica delle condizioni dei servizi per i clienti privati ricaricabile a partire dal 27 maggio 2018

A seguito delle mutate condizioni di mercato e per continuare a garantire la qualità dei servizi legata ai nostri investimenti sulla rete, dal 27 maggio 2018 cambiano le condizioni tariffarie di alcune offerte mobili prepagate, le quali avranno un aumento del rinnovo mensile che varierà da 0,69 euro a 1,49.

Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione via SMS e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”. I clienti che hanno un’offerta che include telefono, tablet, “Mobile Wi-Fi”, o prevede un contributo di attivazione a rate, potranno continuare a pagare, a seconda dell’offerta, le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento prescelto. Il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente, eventualmente mantenendo attiva un’offerta che include un telefono e continuando a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento su: variazioni.vodafone.it o inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10.0.15 Ivrea, Torino, o via PEC all’indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it, chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190 o compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!