PUBBLICITÀ
iPhone

L’iPhone con tripla fotocamera potrebbe arrivare nella seconda metà del 2019

Stando al Taipei Times, che cita l’analista Jeff Pu di Yuanta Securities, Apple quasi sicuramente lancerà un iPhone con modulo fotografico a 3 lenti nella seconda metà del 2019.

Il rapporto non fornisce ulteriori dettagli, ma riprende semplicemente un rumor di cui abbiamo già sentito parlare. L’aggiunta di una terza lente permetterebbe per la prima volta su un iPhone il supporto allo zoom ottico 3x, un passo avanti non indifferente. Per fare un confronto, iPhone 7 Plus, iPhone 8 Plus e iPhone X mettono a disposizione degli utenti uno zoom ottico 2x.

Un modulo fotografico con 3 lenti sarà probabilmente un’esclusiva dell’iPhone di più alta fascia di Apple. Insomma, il rumor potrebbe riguardare un iPhone X di terza generazione e/o un iPhone X Plus che l’azienda di Cupertino, seguendo la tradizione, presenterebbe a Settembre 2019.

Il P20 Pro di Huawei è il primo smartphone con tale caratteristica, e i colossi tech impegnati anche in questo settore potrebbero seguire l’esempio, Apple compresa.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button