Apple Music

Apple Music e Shawn Mendes insieme per un concerto a Los Angeles

Apple punta molto sulle collaborazioni con artisti di spicco del panorama musicale, e l’ultima in ordine cronologico è con il noto cantante Shawn Mendes. Il concerto si terrà questo giovedì presso il Ford Theater di Los Angeles.

Mendes eseguirà brani che lo hanno reso famoso, e nuove canzoni inedite del prossimo album. Dopo la performance, l’artista si presterà ad una sessione di Q&A con Zane Lowe di Beats 1, stazione radio di Apple Music. L’annuncio arriva dall’account ufficiale Twitter di Apple.

I biglietti per sono disponibili gratuitamente. Coloro che non potranno prendervi parte, potranno seguire il concerto in diretta su Apple Music o YouTube.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!