Apple PayNotizie

Fineco finalmente disponibile ufficialmente su Apple Pay

Come vi avevamo anticipato ieri, il lancio di Fineco su Apple Pay era imminente e finalmente, poco prima di un anno dalla promessa di aggiungere il supporto, possiamo dirvi che da questa mattina tutti i clienti Fineco potranno aggiungere le loro carte di credito e debito sul proprio iPhone.

A partire dalle prime ore di questa mattina Fineco ha abilitato la possibilità di inserire le proprie carte all’interno del sistema Apple Pay, anche la loro applicazione si è ufficialmente aggiornata per aggiungere il supporto.

Per aggiungere la propria carta Fineco su Apple Pay potete utilizzare direttamente l’applicazione Wallet già preinstallata sul vostro iPhone o in alternativa sarà possibile aggiungere le carte anche dall’applicazione di Fineco andando nel menù principale e successivamente alla voce Apple Pay sul sottomenu “Altri servizi” che vi reindirizzerà comunque all’app Wallet.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!