Notizie

Fortnite: Epic Games annuncia le novità in arrivo tra cui Chat Vocale e Statistiche

ERRORE: 1261357853 Articolo non trovato

Qualche giorno dopo aver rilasciato l’aggiornamento grazie al quale gli utenti possono personalizzare l’interfaccia di gioco di Fortnite, Epic Games ha pubblicato un post sul sito ufficiale dove annuncia tutte le novità in arrivo per quanto riguarda il titolo per dispositivi mobile. Tre le funzionalità previste dai prossimi aggiornamenti spiccano la Chat vocale multipiattaforma e le statistiche di gioco. Queste tutte le novità alle quali Epic Games lavora:

PUBBLICITÀ

CHAT VOCALE

Sappiamo bene che la comunicazione è un aspetto fondamentale della collaborazione tra i membri delle squadre per ottenere la Vittoria reale, quindi intendiamo portare la chat vocale anche su dispositivi mobili. Una volta che ci saremo riusciti, potrete comunicare con i vostri compagni di squadra su qualsiasi piattaforma!

Inoltre, vogliamo semplificare la procedura di silenziamento di se stessi, degli altri giocatori e l’apertura delle comunicazioni con il semplice tocco di un dito. Ci sarà un pulsante a schermo che vi permetterà di silenziarvi, di silenziare tutto il gruppo e di riaprire le comunicazioni.

GIOCO E COMANDI

Stiamo continuando a lavorare per migliorare questo aspetto. Tra le altre cose, stiamo pensando alla corsa automatica e all’aggiunta di modalità di sparo più intuitive. Non appena avremo implementato queste modifiche, aggiungeremo delle opzioni alle impostazioni che vi consentiranno di fare dei tentativi e di scoprire ciò che più vi si addice!

DIMENSIONI DEI FILE DI INSTALLAZIONE E AGGIORNAMENTI

Siamo a conoscenza del fatto che i file di installazione di Fortnite sono molto pesanti, specialmente sui dispositivi mobili, e stiamo lavorando duramente per farli “dimagrire” un po’. Nei prossimi aggiornamenti assisterete a una compressione della dimensione del programma senza che per questo le sue prestazioni peggiorino. Anche le prossime patch saranno più leggere e vi consentiranno di scaricare i contenuti in background!

ANDROID

Fortnite sta per arrivare su Android! Intendiamo pubblicare il gioco sui dispositivi Android nell’estate 2018. Sappiamo che non vedete l’ora, e vi promettiamo di condividere con tutti voi ulteriori informazioni non appena ne saremo in possesso.

PRESTAZIONI DI GIOCO

Ci sono alcune aree del gioco le cui prestazioni possono migliorare ancora. Stiamo correggendo il codice per ottimizzare l’esperienza degli utenti (per esempio, migliorando la grafica) e aggiungere una modalità di risparmio energetico che vi consentirà di migliorare le prestazioni riducendo la qualità grafica. Questa funzione sarà implementata in via sperimentale e continueremo a monitorarla per osservarne da vicino i progressi.

STATISTICHE

Molti di voi hanno richiesto la compilazione delle statistiche di gioco anche sui dispositivi mobili: stiamo lavorando per migliorare i server delle statistiche affinché possano contenere i dati relativi a un numero sempre maggiore di giocatori (compresi coloro tra voi che giocano sui dispositivi mobili). Puntiamo a implementare questa funzionalità durante l’estate, non appena potremo essere certi che sia all’altezza delle vostre (e nostre) aspettative.

STABILITÀ

Dulcis in fundo, la stabilità è per noi uno degli aspetti più importanti del gioco. Con ogni aggiornamento tentiamo di risolvere problemi e bug da voi segnalati. Se riscontrate problemi di stabilità a cadenza regolare non esitate a farcelo sapere utilizzando l’apposito pulsante di gioco.

PUBBLICITÀ

Vi ricordo che Fortnite è disponibile gratuitamente per il download in App Store e richiede iOS 11.0 o versioni successive.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button