PUBBLICITÀ
Notizie

Royal Wedding: Goldgenie realizza un iPhone X in oro 24K con la foto di Harry e Meghan

In occasione del Royal Wedding, il matrimonio reale del Principe Harry con l’attrice Meghan Markle che verrà celebrato domani nel castello di Windsor, gli orafi di Goldgenie hanno realizzato un’edizione limitata di iPhone X in oro rosa 24 carati con finiture in platino. Sul retro del dispositivo, gli artigiani hanno inciso a mano la foto di Harry e Meghan.

Di questa versione celebrativa di iPhone X ne esistono solo 99 unità, ciascuna delle quali contrassegnata da un numero univoco. Il dispositivo dorato viene spedito in una lussuosa scatola di ciliegio insieme all’alimentatore USB da 5W, alle cuffie, al cavo lightning e al manuale di istruzioni.

Il Gold Royal Wedding limited edition iPhone X costa quasi 4000 dollari – 3964.16 euro per l’esattezza – ed è disponibile solo nella versione da 256GB. Per prenotarlo, bisogna versare un acconto pari alla metà del valore dello smartphone, anche in bitcoin.

Peccato davvero per gli accessori bianchi contenuti all’interno della confezione, che non si abbinano per niente a questa pregiatissima versione di iPhone X, altrimenti uno ci avrebbe fatto un pensierino…

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button