Apple

“Taxi Driver”: le Animoji ancora protagoniste nel nuovo spot Apple [Video]

Dopo aver realizzato due spot musicali a tema Animoji giusto in tempo per i Grammy Awards all’inizio di quest’anno, Apple ha pubblicato un nuovo video per presentare il singolo “Citizen Kane” del gruppo sudcoreano HYUKOH, disponibile da ieri su Apple Music in vista del lancio dell’EP previsto per il 31 maggio. Il filmato, che dura un minuto e che è stato condiviso sul canale YouTube coreano di Apple, include due nuove animoji aggiunte in iOS 11.3.

Intitolato “Taxi Driver“, il nuovo filmato porta gli spettatori nelle strade illuminate al neon di una vivace città asiatica di notte, mentre le Animoji si esibiscono nel karaoke.

Le precedenti pubblicità di Animoji presentavano brani di artisti come Migos, Childish Gambino e Royal Blood e sono state ben accolte dal pubblico online. In questo caso, Apple sembra aver collaborato da vicino con la band HYUKOH per il nuovo spot, coordinandone l’uscita con il debutto della canzone su Apple Music. Una collaborazione simile era già avvenuta con il duo Sofi Tukker, la cui hit “Best Friend” apparve nel marketing originale di iPhone X.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button