Jailbreak

Rilasciato Sn0wbreeze 2.4 Beta 1 per il Jailbreak Tethered dell’iOS 4.3.1

iH8sn0w ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Sn0wbreeze, il programma che permette di creare un firmware personalizzato per il Jailbreak dell’iOS. Questa nuova versione supporta il nuovissimo firmware 4.3.1.

Ovviamente siamo di fronte ad un jailbreak di tipo tethered, che comporta diversi “fastidi” ogni qual volta spegniamo o riavviamo il dispositivo. Proprio per questa ragione non è un Jailbreak che consigliamo e forniremo una guida completa non appena arriverà quello completo di tipo untethered.

Tutti gli utenti interessati, possono scaricare Sn0wbreeze 2.4 Beta 1 da qui, e possono trovare le note dello sviluppatore direttamente a questa pagina.L’utilizzo resta praticamente invariato rispetto a qualsiasi altra guida su Sn0wbreeze.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!