Rilasciato Sn0wbreeze 2.4 Beta 1 per il Jailbreak Tethered dell’iOS 4.3.1

iH8sn0w ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Sn0wbreeze, il programma che permette di creare un firmware personalizzato per il Jailbreak dell’iOS. Questa nuova versione supporta il nuovissimo firmware 4.3.1.

Ovviamente siamo di fronte ad un jailbreak di tipo tethered, che comporta diversi “fastidi” ogni qual volta spegniamo o riavviamo il dispositivo. Proprio per questa ragione non è un Jailbreak che consigliamo e forniremo una guida completa non appena arriverà quello completo di tipo untethered.

Tutti gli utenti interessati, possono scaricare Sn0wbreeze 2.4 Beta 1 da qui, e possono trovare le note dello sviluppatore direttamente a questa pagina.L’utilizzo resta praticamente invariato rispetto a qualsiasi altra guida su Sn0wbreeze.

iH8sn0w ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Sn0wbreeze, il programma che permette di creare un firmware personalizzato per il Jailbreak…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.