Curiosità

Alcuni utenti avrebbero riscontrato il bug con l’ora legale anche in iOS 4.3.1

In effetti stiamo raggiungendo il ridicolo. Secondo quanto si legge su BBC, moltissimi utenti hanno riscontrato il solito bug relativo alla sveglia e l’ora legale anche in iOS 4.3.1.

Personalmente non posso dare conferma alla notizia, ma molte persone mi hanno scritto su Facebook facendomi presente che le loro sveglie hanno suonato con la solita ora di ritardo dopo l’entrata in vigore dell’ora legale.

In effetti però, dopo aver chiesto ad alcuni nostri lettori, a quanto pare si tratta di un fenomeno non del tutto diffuso: fateci sapere tramite i commenti se anche a voi è capitato che la sveglia suonasse con un ora di ritardo o meno, mettendo bene in evidenza la versione di iOS che state utilizzando.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!