App Store

Apple aggiorna l’applicazione “Events” per trasmettere in diretta la WWDC 2018 su Apple TV

Apple ha aggiornato l’applicazione Events disponibile su Apple TV. Adesso è predisposta per trasmettere l’evento del 4 Giugno in diretta.

La WWDC 2018 potrà essere seguita in diretta streaming sia dal proprio televisore sfruttando quest’applicazione, che direttamente tramite il browser Safari su computer e altri dispositivi.

Il keynote, ovvero la presentazione di iOS 12 e gli altri sistemi operativi si terrà il 4 Giugno a partire dalle ore 19:00 italiane. Su iSpazio seguiremo l’evento in diretta (in italiano) con il nostro consueto Live Blog e già dalle ore 18:00 saremo pronti a partire, raccogliendo informazioni, fornendo riepiloghi e quant’altro. Alle 19:00 poi inizieremo a tradurre tutto ciò che viene presentato e dopo l’evento troverete già gli articoli pubblicati sul blog con la nostra prova di iOS 12 beta 1.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!