Accessori

Xiaomi annuncia Mi Band 3: prezzo contenuto e 20 giorni di autonomia [Video]

Il settore dei dispositivi indossabili è in costante crescita e ora si appresta ad accogliere il nuovo Mi Band 3 di Xiaomi.

Xiaomi ha annunciato oggi il Mi Band 3, il terzo wereable di una fortunata serie di dispositivi a basso costo. Il Mi Band 3 è più grande del precedente modello e ha un display OLED con maggiore risoluzione. A detta di Xiaomi, il dispositivo è più comodo da indossare, e sopratutto ha una batteria che garantisce 20 giorni autonomia.

Come al solito, l’aspetto più interessante è il prezzo: l’azienda cinese lancerà il dispositivo al prezzo di 169 yuan, circa $26 e €23. Si tratta di un incremento rispetto alla generazione precedente, giustificato però dalle novità introdotte. Il Mi Band 3 arriverà nei colori rosso, nero e blu.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!