Jailbreak

Electra: In arrivo il Jailbreak per iOS 11.3.1

Era da tanto, troppo tempo che non si parlava più di Jailbreak, ma l’attesa sembra essere terminata.

Il sito ufficiale di Electra è stato recentemente aggiornato con una nota in calce nella quale si legge chiaramente che il tool supporterà presto iOS 11.3.1.

Il supporto imminente per iOS 11.3.1 arriverà grazie ad un nuovo exploit ftp0 scoperto dal ricercatore di sicurezza Ian Beer, lo stesso che ha reso possibile il jailbreak su iOS 11.0-11.1.2.

La scorsa settimana Apple ha rilasciato iOS 11.4, quindi non passerà molto tempo prima che l’azienda smetterà di firmare iOS 11.3.1.

Quindi consigliamo a tutti gli utenti interessati al Jailbreak, di effettuare un downgrade da iOS 11.4 a iOS 11.3.1; o un upgrade se si usa una versione precedente di iOS.

Per installare  iOS 11.3.1 basta scaricare il firmware direttamente dalla nostra pagina dedicata e installarlo tramite iTunes. Per selezionare il firmware appena scaricato possiamo utilizzare la combinazione di tasti (Option + click) su macOS o (Shift + click) su Windows sulla voce “ripristino”.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!