Apple Watch

Apple Watch Serie 3 LTE arriverà in nuovi Paesi dal 15 giugno

Apple ha annunciato che, tra qualche giorno, i modelli LTE di Apple Watch Serie 3 saranno disponibili per il pre-ordine in 4 nuovi paesi. I clienti di Brasile, Messico, Corea del Sud ed Emirati Arabi Uniti, infatti, potranno ordinare l’orologio digitale di Apple a partire dal prossimo venerdì 8 giugno, con disponibilità effettiva nei negozi prevista per il 15 dello stesso mese.

In Brasile, dove Claro Brasil sarà l’unico operatore telefonico a fornire la copertura dati cellulare, il modello LTE da 38 mm dovrebbe costare intorno ai 3119 reais (circa 814 dollari) mentre il modello LTE da 42 mm dovrebbe aggirarsi attorno ai 3449 reais (circa 900 dollari).

In Messico, Apple Watch Serie 3 LTE da 38mm costerà 8999 pesos (circa 441 dollari), mentre quello da 42mm avrà un costo pari a 9699 pesos (circa 475 dollari). Le varianti in acciaio partono da 13.999 pesos (circa 685 dollari). AT&T e Telcel forniranno la copertura cellulare.

I prezzi in Corea del Sud partono da 529000 won (circa 495 dollari) per i modelli LTE da 38mm e salgono a 829000 won (circa 774 dollari) per le versioni in acciaio da 42 mm. L’operatore telefonico sarà LG Uplus.

Infine, i prezzi negli Emirati Arabi Uniti partiranno da 1,679 dirham (circa 457 dollari) e la copertura cellulare sarà fornita dalla rete Etisalat.

L’annuncio arriva quattro settimane dopo il debutto di Apple Watch Serie 3 LTE in Svezia, India, Danimarca e Taiwan. Tra i nuovi paesi, dunque, non c’è ancora l’Italia. Probabilmente l’azienda di Cupertino sta ancora cercando degli accordi con gli operatori mobili italiani in modo da garantire la piena compatibilità al momento del lancio.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!