Notizie

Sony, E3 2018: Spider-Man, Death Stranding, The Last Of Us Part II, Destiny 2 e tanto altro ancora [Video]

Dopo quella di Microsoft (che quest’anno si è davvero superata), è finalmente giunto all’E3 2018 anche il momento di Sony. Il colosso del mondo videoludico ha presentato tante novità per la sua PlayStation 4, tra cui le attesissime esclusive, che questa volta si sono mostrate anche in sostanziosi gameplay.

Durante la conferenza, Sony dato ampio spazio alle sue esclusive, quali Spider-Man, Death Stranding, The Last Of Us – Part II, Ghost of Tsushima e altri titoli disponibili per la piattaforma VR. Non sono mancate le novità per grandi nomi come God Of War (con la modalità New Game+) e Destiny 2, con la nuova espansione ‘Forsaken’ (mia cara Bungie, non facciamo scherzi, mi raccomando).

Sony non ha puntato sulla quantità, come Microsoft, ma c’è davvero tanta carne al fuoco. Vi lasciamo dunque a tutti i trailer di presentazione e ai video-gameplay.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!