App Store

Snapchat ora permette di cancellare i messaggi anche dopo averli inviati

Snapchat ha annunciato una nuova funzione chiamata “Clear Chats“, che consente agli utenti di cancellare i messaggi inviati ad ogni altro utente del social network. La funzione riguarda messaggi di testo, sticker, note vocali, foto e video.

Per cancellare un messaggio basta tener premuto su un messaggio o un contenuto multimediale e selezionare la nuova opzione “Cancella”. Snapchat ha però precisato che tutti i partecipanti della conversazione sapranno che il contenuto è stato cancellato.

Clear Chat però non ha alcun effetto sugli snap diretti, quindi se aprite Snapchat, scattate una foto e la inviate a qualcuno, lo snap non potrà essere cancellato. Al contrario, ogni foto o video inviato da “Ricordi” può essere eliminato anche dopo essere stato inviato.

In aggiunta, l’azienda ha lanciato la seconda generazione degli Spectacles su Amazon in Canada, Stati Uniti e Regno Unito. Nelle prossime settimane, gli occhiali smart potranno essere acquistati anche in Italia, Germania, Francia e Spagna.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button