App Store

Snapchat ora permette di cancellare i messaggi anche dopo averli inviati

Snapchat ha annunciato una nuova funzione chiamata “Clear Chats“, che consente agli utenti di cancellare i messaggi inviati ad ogni altro utente del social network. La funzione riguarda messaggi di testo, sticker, note vocali, foto e video.

Per cancellare un messaggio basta tener premuto su un messaggio o un contenuto multimediale e selezionare la nuova opzione “Cancella”. Snapchat ha però precisato che tutti i partecipanti della conversazione sapranno che il contenuto è stato cancellato.

Clear Chat però non ha alcun effetto sugli snap diretti, quindi se aprite Snapchat, scattate una foto e la inviate a qualcuno, lo snap non potrà essere cancellato. Al contrario, ogni foto o video inviato da “Ricordi” può essere eliminato anche dopo essere stato inviato.

In aggiunta, l’azienda ha lanciato la seconda generazione degli Spectacles su Amazon in Canada, Stati Uniti e Regno Unito. Nelle prossime settimane, gli occhiali smart potranno essere acquistati anche in Italia, Germania, Francia e Spagna.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!