Apple terrà un nuovo evento “Lose your Wallet” dedicato ad Apple Pay questo mese. Stando al sito web dell’azienda, effettuare acquisti con Apple Pay in diversi negozi dell’area di New York City consentirà di “sbloccare” sconti esclusivi. L’evento terminerà il 24 Giugno.

Se vi trovate a New York, o avete intenzione di andarci a breve, vi suggeriamo dunque di utilizzare il servizio per i pagamenti di Apple. Prendono parte all’evento negozi che si trovano nei quartieri di Greenwich Village, Nolita, Park Slope e Williamsburg.

Utilizzate Apple Pay per ottenere sconti esclusivi per un periodo limitato di tempo nei quartieri Greenwich Village, Nolita, Park Slope e Williamsburg. Apple Pay è sicuro e facile da utilizzare.

Non è la prima volta che Apple organizza un evento “Lose your wallet”. Ad inizio anno si è tenuto a Los Angeles (per un periodo di tre settimane), lo scorso anno invece a San Francisco.

Per scoprire tutti i negozi che aderiscono all’iniziativa, e che tipo di sconti offrono, vi invitiamo a consultare il sito di Apple.