App Store

Valve vuole che Apple approvi Steam Link: rimossa l’opzione per acquistare i giochi da iPhone e iPad

Alcune settimane dopo il rifiuto di Apple, Valve sta tentando il possibile per far sì che la sua app Steam Link venga approvata su App Store. Questa volta è stata applicata una modifica molto importante, è stata infatti rimossa l’opzione per acquistare giochi tramite l’applicazione.

Apple ha rifiutato la prima versione di Steam Link proprio a causa degli acquisti di giochi sulla piattaforma. Con l’ultima beta dell’app, i giocatori possono controllare se un gioco è disponibile o meno nel catalogo, ma l’acquisto deve essere completato su PC o Mac.

Steam Link, presentata lo scorso mese, permette di giocare a titoli Steam tramite streaming su iPhone, iPad o Apple TV da Mac o PC utilizzano una rete Wi-Fi da 5GHz o una connessione Ethernet. L’applicazione include inoltre il supporto allo Steam Controller e ad altri controller con certificazione MFi.

Valve non ha precisato quando abbia (ri)consegnato Steam Link al team di revisori di Apple, e solo nei prossimi giorni scopriremo se le modifiche applicate saranno state utili per ottenere il via libera dall’azienda di Cupertino.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!