PUBBLICITÀ
App Store

Valve vuole che Apple approvi Steam Link: rimossa l’opzione per acquistare i giochi da iPhone e iPad

Alcune settimane dopo il rifiuto di Apple, Valve sta tentando il possibile per far sì che la sua app Steam Link venga approvata su App Store. Questa volta è stata applicata una modifica molto importante, è stata infatti rimossa l’opzione per acquistare giochi tramite l’applicazione.

Apple ha rifiutato la prima versione di Steam Link proprio a causa degli acquisti di giochi sulla piattaforma. Con l’ultima beta dell’app, i giocatori possono controllare se un gioco è disponibile o meno nel catalogo, ma l’acquisto deve essere completato su PC o Mac.

Steam Link, presentata lo scorso mese, permette di giocare a titoli Steam tramite streaming su iPhone, iPad o Apple TV da Mac o PC utilizzano una rete Wi-Fi da 5GHz o una connessione Ethernet. L’applicazione include inoltre il supporto allo Steam Controller e ad altri controller con certificazione MFi.

Valve non ha precisato quando abbia (ri)consegnato Steam Link al team di revisori di Apple, e solo nei prossimi giorni scopriremo se le modifiche applicate saranno state utili per ottenere il via libera dall’azienda di Cupertino.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button