Jailbreak

KeenLab ha già eseguito il jailbreak di iOS 12! [Video]

iOS 12 è attualmente ancora alla prima beta per gli sviluppatori, quindi il suo rilascio al pubblico è abbastanza distante. Nonostante ciò, il ricercatore di sicurezza Liang Chen di KeenLab ha deciso comunque di mettersi all’opera per eseguire il jailbreak del sistema operativo.

Cogliendo un po’ di sorpresa l’intera community, tramite il suo account Twitter, Chen ha condiviso un video (che trovate subito sotto) che mostra un jailbreak funzionante di iOS 12 beta 1 su iPhone X:

Nel video vediamo Chen lanciare un’app per il jailbreak di cui KeenLab è proprietaria. Questa, tramite un semplice tasto, esegue la procedura ed installa Cydia sul dispositivo.

La notizia è che questa è la prima demo di un jailbreak di iOS 12 funzionante, sin dall’annuncio del firmware da parte di Apple alla WWDC18. Ma frenate l’entusiasmo, poiché quasi sicuramente tale strumento non verrà rilasciato al pubblico. KeenLab, infatti, è solita tenere per sé i suoi tool, da utilizzare solo a scopo di test.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!