App Store

Twitter ritorna su Apple Watch grazie a Chirp

[app_1397430041]

Twitter ha interrotto il supporto ufficiale per l’applicazione dedicata all’Apple Watch. Per questo motivo è stato creato Chirp, una nuova applicazione per portare il social network dei cinguettii sul vostro polso.

[appscreens_1397430041]

Chirp vi permetterà di accedere e navigare su Twitter direttamente dal vostro Apple Watch. Attualmente risulta essere sicuramente una delle migliori applicazioni per poter utilizzare il vostro account sul social network. Grazie ad essa possiamo navigare nella nostra timeline, mettere mi piace, retwittare ed ovviamente creare nuovi tweet da condividere. Nei tweet troveremo testi, citazioni, hashtags, menzioni e anche immagini. E’ presente anche la sezione “Di Tendenza”, per scoprire gli hashtag più popolari o cercare uno specifico.

Chirp è già disponibile in maniera completamente gratuita su App Store.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!