iPhoneRumorsVideo

iPhone 2018: ecco il primo video hands-on realizzato con i mockup [Video]

Direttamente dalla catena di produzione sono arrivate numerose informazioni riguardanti i nuovi iPhone previsti per quest’anno. Grazie ad esse sono stati creati dei modelli tridimensionali degli smartphone per poter fare un video hands-on.

Quest’anno ci aspettiamo tre nuovi iPhone, proprio come accaduto l’anno scorso. Il design dei tre dispositivi sarà molto simile e riprenderà quello dell’attuale iPhone X. Grazie alle informazioni trapelate in rete, abbiamo scoperto le dimensioni esatte dei tre dispositivi, che sono stati ricreati con dei semplici modellini tridimensionali.

Il nuovo iPhone X con il display da 5,8″ avrà le stesse dimensioni dell’attuale modello, quindi 143,65 x 72,03 x 6,59 millimetri. Il modello iPhone X Plus con display OLED da 6,4″ avrà delle dimensioni pari a 157,53 x 77,44 x 7,85 millimetri. Se paragonato quindi ad un iPhone 8 Plus, quest’ultimo ha essenzialmente le stesse dimensioni, aumenta però la larghezza e diminuisce la lunghezza di 1 millimetro. Inoltre, il modello Plus sarà 0,35 millimetri più spesso rispetto all’iPhone X ed avrà lo stesso modulo della fotocamera come l’attuale iPhone top di gamma. Infine l’iPhone low-cost con display LCD da 6,0″ avrà delle dimensioni pari a 150,91 x 75,72 x 8,47 millimetri ed uno spessore di 8,47 millimetri. Dalle dimensioni si posiziona quindi esattamente tra l’iPhone X e l’iPhone X Plus.

Ecco infine il video dei mockup realizzati da questi schemi e progetti trapelati in rete.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!