Fortnite introduce una nuova modalità per imparare a giocare

27/06/2018

Fortnite è appena stato aggiornato sull’App Store, introducendo una nuova modalità “tutorial” con la quale imparare le basi del gioco. Se online morite troppo spesso, vi consigliamo di provarla per imparare a giocare.

Questa nuova modalità di gioco, nella quale possiamo imparare le basi del gameplay, si chiama “Playground”. Qui potremo allenarci con i nostri amici, oppure da soli, provando a costruire strutture, sparare con le armi ed altre attività permesse nella modalità Battle Royale. La mappa di gioco resta sempre la stessa, insieme a tutti gli altri elementi presenti nella modalità standard. La durata prevista della partita è di un’ora, durante la quale potremo morire infinite volte per poi risuscitarci nella stessa lobby. Anche gli elementi che possiamo portare e la quantità di oggetti presenti sulla mappa è stata maggiorata in modo da permettere un gameplay più facile per i giocatori alle prime armi.

Immagine per Fortnite

Fortnite

Epic Games, Inc.
Gratis

Inoltre, nel changelog ufficiale degli sviluppatori troviamo anche la seguente voce:

Abbiamo aggiunto alcuni nuovi oggetti tra cui la Fialetta puzzolente, le Doppie pistole, il Fucile d’assalto con mirino termico e molto altro ancora.

Tutto questo è già disponibile sull’App Store per iPhone e iPad in maniera completamente gratuita, grazie all’aggiornamento 4.5.

Fortnite è appena stato aggiornato sull’App Store, introducendo una nuova modalità “tutorial” con la quale imparare le basi del gioco….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.