Telegram ancora una volta offline in numerosi paesi europei

27/06/2018

Il popolare servizio di messaggistica Telegram risulta essere offline da alcune ore. Anche il blog ufficiale degli sviluppatori sembrerebbe irraggiungibile.

Telegram è sicuramente uno dei servizi di messaggistica più interessanti e popolari del momento. Le sue numerose funzioni lo rendono, per certi aspetti, nettamente superiore agli altri concorrenti come WhatsApp e Facebook Messenger.

A partire da stamattina, il servizio risulta essere offline in numerosi paesi europei, senza particolari motivi. Gli sviluppatori non hanno rilasciato nessun avviso a riguardo, quindi non ci è dato a sapere quando Telegram ritornerà online. Per il momento possiamo quindi solamente invitarvi a seguire il seguente link, dove viene segnalato lo stato del servizio.

Il popolare servizio di messaggistica Telegram risulta essere offline da alcune ore. Anche il blog ufficiale degli sviluppatori sembrerebbe irraggiungibile….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
111
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.