Apple ha rilasciato watchOS 5 beta 3: ecco tutte le novità introdotte!

03/07/2018

Apple ha appena reso disponibile per il download watchOS 5 beta 3 per tutti gli sviluppatori. Tutte le novità presenti all’interno di questa nuova versione del sistema operativo per Apple Watch verranno elencate in questo articolo.

Apple con watchOS 5 ha introdotto numerose novità per i propri smartwatch. Principalmente si sono focalizzati sull’evoluzione delle funzionalità dedicate all’attività fisica e alla connettività con altre possessori dell’orologio. Tutte le novità principali presentate durante la WWDC 2018 potete trovarle in questo nostro articolo dedicato

Dopo i problemi riscontrati con la prima versione beta di watchOS 5, Apple ha dovuto rilasciare una nuova versione per tutti gli Apple Watch.

Oggi arriva watchOS 5 beta 3 per tutti gli sviluppatori ed in questo articolo andremo a vedere le novità principali di questo aggiornamento.

Apple ha appena reso disponibile per il download watchOS 5 beta 3 per tutti gli sviluppatori. Tutte le novità presenti…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.