Continuano gli spot pubblicitari Samsung della serie “Ingenius“, volta a ridicolizzare il ruolo dei Genius che lavorano in Apple Store.

Nel nuovo video pubblicato oggi, una ragazza entra in Apple Store e si lamenta della velocità di download dell’iPhone X. Il ragazzo le risponde che lo smartphone scarica più velocemente rispetto agli iPhone 8 ma la ragazza ribatte “la velocità di download resta comunque inferiore a quella del Galaxy S9” lasciando al dipendente Apple ben poco da dire.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

In realtà la velocità di download non è certamente bassa su iPhone X ed il Galaxy S9 riesce ad ottenere risultati soltanto leggermente migliori (secondo i dati ricavati da Ookla). Nello spot Samsung si limita alla velocità di download senza però comparare le velocità di utilizzo e di esecuzione dei processi. In tal caso, sarebbe emerso che l’iPhone X ottiene 4.243 e 10.433 punti nei risultati dei Benchmark su single-core e su multi-core, contro i 2.007 e 8.307 punti dell’S9. Lo stesso vale anche per le prestazioni grafiche e per la qualità delle chiamate.