PUBBLICITÀ
iPhoneRumors

Il caricatore USB-C da 18W verrà incluso nelle confezioni dei prossimi iPhone ma non si troverà in negozio prima del 2019

Nelle confezioni dei nuovi iPhone che verranno commercializzati a Settembre, dovrebbe essere incluso un nuovo caricatore da muro da 18W con USB-C.

Il nuovo caricatore assicurerà la ricarica rapida di questi dispositivi ma sarà retrocompatibile anche con gli iPhone 8, iPhone 8 Plus ed iPhone X attualmente in commercio. Sempre nella confezione, ci sarà un nuovo cavetto, da una parte Lightning (come sempre) dall’altra USB-C.

Secondo Macotakara, inizialmente il nuovo caricatore a muro da 18W sarà disponibile soltanto in confezione e non sarà venduto separatamente in Apple Store almeno fino al 2019. Anche i produttori di terze parti potranno sfruttare il nuovo chip Lightning “C48B” per creare i propri accessori garantendo una ricarica più veloce ed i cavetti Lightning to USB-C otterranno le specifiche MFI soltanto verso Novembre o Dicembre 2018 ragion per cui (anche in questo caso) si dovrà attendere il 2019 per riuscire ad acquistare un qualcosa di più economico in altri store.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button