Il caricatore USB-C da 18W verrà incluso nelle confezioni dei prossimi iPhone ma non si troverà in negozio prima del 2019

Nelle confezioni dei nuovi iPhone che verranno commercializzati a Settembre, dovrebbe essere incluso un nuovo caricatore da muro da 18W con USB-C.

Il nuovo caricatore assicurerà la ricarica rapida di questi dispositivi ma sarà retrocompatibile anche con gli iPhone 8, iPhone 8 Plus ed iPhone X attualmente in commercio. Sempre nella confezione, ci sarà un nuovo cavetto, da una parte Lightning (come sempre) dall’altra USB-C.

Secondo Macotakara, inizialmente il nuovo caricatore a muro da 18W sarà disponibile soltanto in confezione e non sarà venduto separatamente in Apple Store almeno fino al 2019. Anche i produttori di terze parti potranno sfruttare il nuovo chip Lightning “C48B” per creare i propri accessori garantendo una ricarica più veloce ed i cavetti Lightning to USB-C otterranno le specifiche MFI soltanto verso Novembre o Dicembre 2018 ragion per cui (anche in questo caso) si dovrà attendere il 2019 per riuscire ad acquistare un qualcosa di più economico in altri store.

Nelle confezioni dei nuovi iPhone che verranno commercializzati a Settembre, dovrebbe essere incluso un nuovo caricatore da muro da 18W…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
421
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.