Apocalisse zombi in AR? “The Walking Dead: Our World” ora disponibile su App Store! [Video]

22/07/2018

Immagine per The Walking Dead: Our World

The Walking Dead: Our World

Next Games Oy
Gratis

Dopo Pokémon GO e Jurassic World Alive, arriva nella versione italiana di App Store “The Walking Dead: Our World”. Il titolo in realtà virtuale vi permetterà di vivere (più o meno) le situazioni che affrontano Rick, Daryl e gli altri personaggi della serie TV.

The Walking Dead: Our World è il primo gioco mobile basato sulla realtà aumentata che vi catapulterà in un’apocalisse zombi. Difendete la zona affrontando i vaganti per strada, nel parco, sul vostro divano… Dove vi trovate e dove preferite. Scendete in battaglia con Rick, Daryl, Michonne e tutti i personaggi più famosi della serie The Walking Dead di AMC.

  • COMBATTETE i vaganti in un ambiente in realtà aumentata basato sulla vostra posizione
  • ESPLORATE il mondo attorno a voi, trovate i vaganti, ripulite la zona e lasciate il segno sulla mappa in modo che altri giocatori possano trovarvi
  • OTTENETE i personaggi leggendari, le armi e gli oggetti della serie The Walking Dead di AMC
  • COLLABORATE con gli altri giocatori nelle sfide settimanali per ottenere ricompense più grandi
  • FATE GRUPPO con gli altri giocatori, salvate i superstiti, costruite i rifugi e riconquistate la città eliminando la minaccia dei vaganti
  • CONDIVIDETE i momenti migliori dell’apocalisse con gli altri giocatori e con il resto del mondo

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

The Walking Dead: Our WorldNext Games OyGratis Dopo Pokémon GO e Jurassic World Alive, arriva nella versione italiana di App…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.