Apocalisse zombi in AR? “The Walking Dead: Our World” ora disponibile su App Store! [Video]

Dopo Pokémon GO e Jurassic World Alive, arriva nella versione italiana di App Store “The Walking Dead: Our World”. Il titolo in realtà virtuale vi permetterà di vivere (più o meno) le situazioni che affrontano Rick, Daryl e gli altri personaggi della serie TV.
The Walking Dead: Our World è il primo gioco mobile basato sulla realtà aumentata che vi catapulterà in un’apocalisse zombi. Difendete la zona affrontando i vaganti per strada, nel parco, sul vostro divano… Dove vi trovate e dove preferite. Scendete in battaglia con Rick, Daryl, Michonne e tutti i personaggi più famosi della serie The Walking Dead di AMC.
- COMBATTETE i vaganti in un ambiente in realtà aumentata basato sulla vostra posizione
- ESPLORATE il mondo attorno a voi, trovate i vaganti, ripulite la zona e lasciate il segno sulla mappa in modo che altri giocatori possano trovarvi
- OTTENETE i personaggi leggendari, le armi e gli oggetti della serie The Walking Dead di AMC
- COLLABORATE con gli altri giocatori nelle sfide settimanali per ottenere ricompense più grandi
- FATE GRUPPO con gli altri giocatori, salvate i superstiti, costruite i rifugi e riconquistate la città eliminando la minaccia dei vaganti
- CONDIVIDETE i momenti migliori dell’apocalisse con gli altri giocatori e con il resto del mondo
Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici: