Notizie

#SDCC2018: la ricarica rapida per smartphone con… Shazam! [Video]

In questi giorni (dal 19 Luglio fino al 23 dello stesso mese, ndr) si sta tenendo l’ormai celebre San Diego Comic-Con. La fiera è da anni considerata la migliore occasione per presentare nuovi trailer di film dedicati a super eroi e personaggi di fantascienza. E anche quest’anno le novità non mancano!

Con i panel dedicati a film o precisi universi (Marvel, DC e via dicendo), i produttori cinematografici presentano nuovi trailer di film e serie TV in arrivo. Quest’anno la DC ha “dominato” la convention, con tanti trailer delle sue serie TV (Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, DC Universe…) e, sopratutto, con quelli attesissimi di Aquaman e Shazam.

Il trailer di Shazam ha riscosso un successo forse inaspettato, con milioni di visualizzazioni su YouTube. DC e Warner Bros. sembrano aver preso spunto da Deadpool, optando per un film con una forte vena ironica ma curato e fedele (per quanto si è potuto vedere) al fumetto. Ad esempio, nel trailer – e qui mi collego al titolo dell’articolo – Shazam, per puro divertimento, con semplice gesto ricarica gli smartphone di alcuni passanti, facendone però esplodere uno.

Di seguito vi proponiamo invece alcuni trailer degni di nota, come quello di Aquaman, Godzilla II e Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!