La beta privata di OS 12.0 per HomePod include il supporto alle chiamate e ai timer multipli

Presto l’HomePod potrà effettuare anche chiamate telefoniche.

Apple ha rilasciato ad una cerchia ristretta di utenti la beta privata di OS 12.0, presumibilmente impostata per essere rilasciata insieme ad iOS 12 in autunno. Questa beta introduce importanti novità per Siri sull’HomePod. La versione beta infatti include la possibilità di poter effettuare chiamate telefoniche, consentendo così all’utente di avviare e rispondere alle chiamate direttamente dall’HomePod.

Al momento lo speaker intelligente funziona semplicemente da vivavoce; gli utenti infatti devono avviare la chiamata sull’iPhone e poi trasferirla all’HomePod, stesso procedimento anche per rispondere.

Con la beta di OS 12.0, Siri è in grado di interagire con la rubrica e di conseguenza permettere all’utente di chiamare un determinato contatto.

HomePod 12.0 include anche il supporto per Trova il mio iPhone con il quale è possibile localizzare l’iPhone e farlo suonare tramite Siri.  Introdotto anche il tasto “fix Wi-Fi” (nome provvisorio), che permette di connettere l’HomePod alla stessa rete Wi-Fi dell’iPhone al quale è associato.

Novità più interessante è il supporto ai timer multipli, grazie al quale gli amanti della cucina possono chiedere all’assistente di avviare un timer da 60 secondi chiamato “torta” e uno da 10 minuti chiamato “biscotti”. Sarà possibile quindi chiedere a Siri lo stato di ogni timer e ognuno emetterà un particolare suono una volta terminato.

Presto l’HomePod potrà effettuare anche chiamate telefoniche. Apple ha rilasciato ad una cerchia ristretta di utenti la beta privata di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
231
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.