Apple ha più di 4 milioni di utenti iscritti al programma di beta testing

01/08/2018

Oltre ad aver annunciato i risultati fiscali del terzo trimestre 2018, Tim Cook ha parlato anche dell’elevato numero di beta tester dei sistemi operativi di Apple. 

Apple permette da tempo di provare in anteprima i propri sistemi operativi. Attualmente esiste il programma di beta testing dedicato agli sviluppatori ed un altro per i tester pubblici. Grazie ad essi è possibile provare le nuove versioni di iOS, tvOS e macOS. watchOS invece è possibile provarlo esclusivamente con il programma per sviluppatori in quanto non è possibile effettuare il downgrade dallo smartwatch Apple. 

Stando alle parole di Tim Cook, attualmente ci sono più di 4 milioni di utenti iscritti ai programmi di beta testing. In questo modo Apple riceve numerosi feedback per continuare lo sviluppo del proprio software. Ogni anno infatti da giugno a settembre vengono rilasciate numerose versioni beta per ottimizzare e perfezionare al meglio i sistemi operativi. Successivamente a settembre vengono ufficialmente rilasciati per tutti gli utenti.

Oltre ad aver annunciato i risultati fiscali del terzo trimestre 2018, Tim Cook ha parlato anche dell’elevato numero di beta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
22
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.