iPhone

Variante dual-SIM del nuovo iPhone LCD 6.1″ in esclusiva per la Cina | Rumor

Economic Daily News ha pubblicato un nuovo rapporto in cui svela che Apple lancerà tecnicamente quattro nuovi iPhone quest’anno. Ai tanti vociferati iPhone X di seconda generazione, iPhone con display LCD da 6.1″ e iPhone X Plus, si aggiunge una variante del modello dal prezzo più contenuto.

Stando a quanto si legge nel rapporto, il modello LCD “standard” sarà disponibile in tutto il mondo, ma la variante dual-SIM sarà un’esclusiva del mercato cinese. Gli smartphone dual-SIM sono particolarmente popolari in Asia, ma sono molto richiesti anche in altri mercati. Questa esclusiva risulterebbe abbastanza strana per una azienda come Apple, ma per una conferma (o una smentita) non ci resta che attendere l’evento di Settembre.

L’idea di un iPhone dual-SIM è stata resa popolare dall’affidabile analista Ming-Chi Kuo, secondo il quale tale supporto potrebbe riguardare il modello OLED da 6.5″ attualmente noto come iPhone X Plus. Ma negli ultimi giorni sono stati scoperti chiari riferimenti alla doppia SIM anche nell’ultima beta di iOS 12.

Insomma, Apple quasi sicuramente presenterà un iPhone dual-SIM nel 2018. Ma sarà davvero una esclusiva per la Cina?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!