Apple rilascia le beta 8 di macOS Mojave, watchOS 5 e tvOS 12

Sono state appena rilasciate, oltre alla beta di iOS 12,  anche le beta 8 di macOS Mojave, watchOS 5 e tvOS 12, prossime versioni dei sistemi operativi rispettivamente per Mac, Apple Watch ed Apple TV.

Ricordiamo che macOS Mojave introduce un nuovo metodo per l’installazione di aggiornamenti software, quindi se avete installato la prima beta utilizzando l’appropriato profilo dal Developer Center non dovrete fare altro che aprire Preferenze di Sistema e cliccare sull’icona “Aggiornamento Software”.

Per scaricare la nuova beta di watchOS 5, utilizzando ovviamente il profilo sviluppatore, dovete lanciare l’app Apple Watch sull’iPhone con cui è abbinato, recarvi in Generali, quindi Aggiornamento Software.

Realizzata per Apple TV di quarta generazione, la settima beta di tvOS 12 può essere scaricata tramite il meccanismo di aggiornamento software sul dispositivo.

Stiamo installando le beta sui nostri dispositivi, aggiorneremo l’articolo in caso di novità da segnalare.

Sono state appena rilasciate, oltre alla beta di iOS 12,  anche le beta 8 di macOS Mojave, watchOS 5 e tvOS…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.