macOStvOSwatchOS

Apple rilascia le beta 8 di macOS Mojave, watchOS 5 e tvOS 12

Sono state appena rilasciate, oltre alla beta di iOS 12,  anche le beta 8 di macOS Mojave, watchOS 5 e tvOS 12, prossime versioni dei sistemi operativi rispettivamente per Mac, Apple Watch ed Apple TV.

Ricordiamo che macOS Mojave introduce un nuovo metodo per l’installazione di aggiornamenti software, quindi se avete installato la prima beta utilizzando l’appropriato profilo dal Developer Center non dovrete fare altro che aprire Preferenze di Sistema e cliccare sull’icona “Aggiornamento Software”.

Per scaricare la nuova beta di watchOS 5, utilizzando ovviamente il profilo sviluppatore, dovete lanciare l’app Apple Watch sull’iPhone con cui è abbinato, recarvi in Generali, quindi Aggiornamento Software.

Realizzata per Apple TV di quarta generazione, la settima beta di tvOS 12 può essere scaricata tramite il meccanismo di aggiornamento software sul dispositivo.

Stiamo installando le beta sui nostri dispositivi, aggiorneremo l’articolo in caso di novità da segnalare.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!