App Store

PayPal rinnova la su applicazione per iOS e lancia la sfida ad Apple Pay Cash [Video]

PayPal ha annunciato un interessante aggiornamento della sua applicazione per iOS, con novità riguardanti in particolare la possibilità per gli utenti di inviare e ricevere denaro.

Con un post sul blog, PayPal spiega che la sua rinnovata applicazione per dispositivi iOS si focalizzerà sull’esperienza utente, garantendo una maggior facilità nell’utilizzo. Ma l’attenzione è particolarmente rivolta verso la possibilità di inviare e ricevere denaro, con un tasto “Invia e Ricevi” posizionato in bella vista. Insomma, un update che darà probabilmente del filo da torcere ad Apple Pay Cash.

Di seguito alcune informazioni sull’aggiornamento:

Oggi, annunciamo il lancio di una migliorata applicazione PayPal per dispositivi mobili, che si focalizza sull’esperienza utente. Rendiamo l’applicazione più semplice da utilizzare, e rendiamo ancora più facile per gli utenti inviare e ricevere denaro. La rinnovata app di PayPal per dispositivi mobili mette in risalto le funzioni che gli utenti utilizzano di più:

  • Abbiamo semplificato il design dell’app per rendere più semplice per gli utenti consultare il proprio conto, ottenere notifiche, e spostare denaro ovunque essi siano.
  • Abbiamo spostato il pulsante Invia e Ricevi, che sarà sempre a portata di dito nella schermata principale.
  • Inoltre, in caso di denaro inviato o richiesto, abbiamo reso più semplice per gli utenti aggiungere la propria foto e personalizzare la propria lista di contatti, così da garantire maggior sicurezza quando inviano denaro.

L’aggiornamento sarà disponibile nei prossimi giorni (se non nelle prossime ore) su App Store.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!