iPhone

Quali novità vogliono gli utenti dai prossimi iPhone?

USA Today ha effettuato un sondaggio negli Stati Uniti, chiedendo a ciascuno dei 1.665 partecipanti qual è la novità che attendono di più dagli iPhone in arrivo. Ecco quali sono state le risposte degli intervistati.

In questo articolo andremo a proporvi un sondaggio simile a quello condotto da USA Today, per capire anche le vostre aspettative nei confronti dei nuovi iPhone. Prima di tutto però vi anticipiamo quali sono state le risposte del sondaggio statunitense, il quale ha rivelato un particolare desiderio degli utenti: l’autonomia migliorata. Il 75% degli intervistati ha rivelato di voler semplicemente una batteria migliorata nel prossimo iPhone. Questo elemento dello smartphone viene costantemente perfezionato, ma negli ultimi dieci anni non c’è ancora stata una vera e propria rivoluzione su questo fronte.

Successivamente, la seconda caratteristica più richiesta è un vetro infrangibile per il display, scelta dal 66% dei votanti. In terza posizione invece troviamo la possibilità di espandere la memoria interna, proprio come accade con alcuni smartphone della concorrenza.

Il trapezio o “notch” dedicato ai sensori TrueDepth per il Face ID è stato molto criticato l’anno scorso, perché secondo molti rovinava il design della parte frontale del dispositivo. A meno di un anno di distanza dal rilascio dell’iPhone X, molti smartphone hanno adottato questo design per la parte frontale. Nel sondaggio infatti la caratteristica “rimuovere o migliorare il notch” si è posizionata come ultima, scelta dal 10% dei votanti.

Adesso tocca a voi votare quali caratteristiche attendete di più dai nuovi iPhone in arrivo. Vi ricordiamo inoltre che l’evento di presentazione si terrà il mercoledì 12 settembre. Inoltre, in questo articolo vi abbiamo già anticipato molte delle novità che verranno presentate da Apple.


Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!