PUBBLICITÀ
App Store

Instagram sta sviluppando una nuova app per lo shopping online

Instagram sta lavorando ad una nuova applicazione dedicata interamente allo shopping, che potrebbe prendere il nome di IG Shopping. Questa consentirà agli utenti di acquistare prodotti di negozi fisici e online che seguono sulla piattaforma direttamente dall’app. La notizia giunge da due persone vicine ai fatti, ma Instagram non ha voluto rilasciare un commento.

L’applicazione è ancora in fase di sviluppo, e il suo rilascio al pubblico potrebbe anche non essere sicuro. Ma sono le stesse fonti ad affermare che Instagram ha serie intenzioni di voler espandere la sua presenza nell’e-commerce.

Come probabilmente avrete notato, Instagram già offre la possibilità alle aziende di inserire informazioni (come i prezzi) sui prodotti immortalati, ma il lancio di un’app standalone rappresenterebbe un passo importante per l’azienda nel campo dell’e-commerce. I mezzi di certo non mancano al social network, che può contare su milioni di utenti attivi che utilizzano la piattaforma quotidianamente (anche per vendere e pubblicizzare prodotti).

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button