iOS 12

iOS 12: Presto Disponibile. Apple inizia a fornire le prime informazioni all’interno dell’app Suggerimenti di iOS 11

Manca davvero poco all’arrivo ufficiale di iOS 12 ed Apple si sta portando avanti, inserendo contenuti all’interno dell’app “Suggerimenti” pre-installata su iOS 11.

Lo scopo dell’azienda è quello di far conoscere iOS 12, dando quindi dei validi motivi ai propri utenti per passare alla prossima versione del sistema operativo non appena sarà disponibile. E’ da 3 mesi che lo stiamo provando ma, naturalmente, una larga fetta di clienti Apple non legge alcun blog e di conseguenza non conosce ancora nessuna delle novità incluse nel prossimo software update.

  

Per il momento nell’app Suggerimenti vengono indicati soltanto un miglioramento di prestazioni e le Notifiche Raggruppate. Chi accede a quest’applicazione da iOS 11 su iPhone X, vedrà anche una scheda dedicata alle Memoji.

Quando verrà rilasciato iOS 12?

Durante l’evento del 12 Settembre, arriverà la versione GM di iOS 12, ovvero quella finale per i tester. Una settimana dopo, sarà disponibile per tutti. Dovrebbe quindi arrivare il 19 Settembre, a meno che Apple non decida di rimanere ancorata al “martedì”, in questo caso potrebbe arrivare il 18 Settembre.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!